Cronaca

Festa del cioccolato a Piazza Cairoli questo weekend

MESSINA – Domani, martedì 12, alle ore 11, gli assessori alla Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici Roberto Vincenzo Trimarchi, alle Attività Produttive e Promozionali Dafne Musolino e al Tempo Libero Giuseppe Scattareggia terranno una conferenza stampa nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Tema dell’incontro con i giornalisti sarà l’iniziativa “Chocomoments”, la festa del cioccolato artigianale in programma da giovedì 14 a domenica 17 a Piazza Cairoli. La manifestazione, caratterizzata da numerosi appuntamenti, rappresenta un’attrattiva per il pubblico di qualsiasi età ed è realizzata dall’Amministrazione comunale in sinergia con Chocomoments, società leader per la diffusione della lavorazione live del cioccolato nelle maggiori piazze italiane. All’interno dell’evento ci saranno: cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti; straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza ChocoWordEducational.
La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand aperti con i seguenti orari: stand sempre aperti dalle 10 alle 23:30 (domenica 10-20).

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto