Cronaca

Il giro dei due mari con Marzia

MESSINA – Nei giorni 8, 9 e 10 Giugno si svolgerà “Il giro dei due mari con Marzia”, manifestazione cicloturistica, organizzata dalla Asd Ciclo Turistica di Castanea, con l’obiettivo di abbattere tutte le barriere architettoniche, fisiche e mentali. Il percorso sarà articolato in tre tappe Castanea–Francavilla, Francavilla-Tindari e Tindari–San Saba, con la partenza ufficiale prevista alle ore 7,30 di giovedì 8 da Castanea, con direzione Spartà lungo la S.P. 50. Il percorso proseguirà sulla S.S. 113 dir., Torre Faro, via Consolare Pompea, viale della Libertà, piazza Unità d’Italia, Corso Cavour, piazza Duomo, I Settembre, Garibaldi, viale San Martino, via Lucania, Catania, Consolare Valeria e incrocio S.S. 114. Pertanto la circolazione veicolare sarà sospesa limitatamente al passaggio dei concorrenti.
Il 10 giugno 2017 la G.I.V.A. – Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno – Comitato Provinciale di Messina organizza l’accoglienza del “Giro dei 2 mari con Marzia”. In occasione del passaggio della carovana della cicloturistica, l’associazione GIVA invita tutta la popolazione, bambini, giovani e adulti ad un incontro tra gli organizzatori dell’evento e la comunità locale di Rometta e dintorni per rilanciare il motto che è la causa di Marzia e papà Gianni insieme con tutti i ciclisti, ovvero: #abbattiamolebarriere. Ci ritroveremo tutti quanti alle ore 15.30 in P.zza Padre Pio di Rometta Marea e da lì, dopo l’incontro e la pausa ristoro, accompagneremo Marzia per qualche chilometro (ognuno per quello che può). Un appuntamento di grande spessore sociale a cui i volontari GIVA, insieme con Marzia, invitano tutti gli amici, sostenitori e chiunque desideri trascorrere in maniera costruttiva un sabato pomeriggio.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto