Cronaca

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin sarà Lunedì a Messina

MESSINA –  Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute, sarà lunedì 15 Maggio a Messina per inaugurare,  i nuovi reparti dell’Irccs Centro neurolesi Bonino–Pulejo. Il Ministro sarà accompagnato dall’Assessore alla Sanità della Regione Sicilia, Baldo Gucciardi, e nella sede dell’Ospedale Piemonte alle 11.45  inaugurerà il nuovo reparto per la riabilitazione cardiovascolare tenendo subito dopo una conferenza stampa. La Ministro si sposterà poi, intorno alle 14.00, presso il Neurolesi a Casazza, dove taglierà il nastro del nuovo reparto “Disordini del movimento e malattia di Parkinson” e del reparto “Sclerosi multipla” con domotica-robotica. Sarà firmato, nell’occasione, – dall’Assessore Gucciardi e il Presidente nazionale della Fism (Federazione italiana sclerosi multipla) Mario Alberto Battaglia – il Registro regionale per la Sclerosi multipla. Sarà anche sottoscritta una convenzione tra l’Irccs e l’Aism(Associazione italiana sclerosi multipla).

La visita della Lorenzin in città si concluderà con la partecipazione alle 16, ad una tavola rotonda sulle responsabilità professionali nel mondo della sanità, che si terrà al Palacultura Antonello di Messina.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto