Archivio

Il Ministro Minniti ospite d’onore all’inaugurazione dell’Anno Accademico

MESSINA – Sarà il Ministro dell’Interno, Sen. Marco Minniti, l’ospite d’onore alla Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università di Messina, che si terrà lunedì 11 dicembre, a partire dalle 9,30, presso l’Aula Magna del Rettorato. Dopo le relazioni del Rettore, prof. Pietro Navarra, e del Direttore Generale, prof. Francesco De Domenico, la prolusione ai Corsi sarà tenuta dalla prof.ssa Lucia Risicato, ordinario di Diritto penale presso il Dipartimento di Giurisprudenza, sul tema: “Diritto alla sicurezza e sicurezza dei diritti: un ossimoro invincibile?”. Interverranno anche il dott. Simone Paratore, in rappresentanza del personale tecnico amministrativo e il dott. Francesco Ferraù, in rappresentanza degli studenti.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto