All News

Nominati i Prorettori della nuova Governance di UniMe

MESSINA – La Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari, ha nominato, stamane, i Prorettori della nuova squadra di Governo dell’Università di Messina. Il prof. Eugenio Cucinotta, ordinario di Chirurgia generale, è stato nominato  Prorettore ai Rapporti con l’A.O.U. , la prof.ssa Paola Dugo, ordinaria di Chimica degli Alimenti, Prorettrice alla Ricerca, il prof. Antonino Germanà, ordinario di Anatomia Veterinaria, Prorettore al Diritto allo studio, la prof.ssa Candida Milone, ordinaria di Fondamenti chimici della Tecnologia, Prorettrice alla Didattica, il prof. Antonio Saitta, ordinario di Diritto Costituzionale, Prorettore all’Organizzazione amministrativa, e la prof.ssa Maria Grazia Sindoni, ordinaria di Linguistica inglese, Prorettrice ai Percorsi interculturali e plurilinguismo.

È questo il primo atto di costituzione della Governance dell’Ateneo che sarà successivamente implementata con deleghe settoriali e, sulla base di specifiche esigenze e necessità, con gruppi di lavoro con obiettivi tematici.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto