Cronaca

Operativo il nuovo servizio di sorveglianza in autostrada

MESSINA – E’ stato attivato il nuovo servizio di sorveglianza attrezzata per “interventi urgenti ed assistenza al traffico” da svolgersi per un periodo di 12 mesi lungo tutte le tratte autostradali della Messina-Palermo, della Messina-Catania e della Cassibile-Rosolini (tratta in esercizio della autostrada Siracusa-Gela).

Il servizio – a conclusione della procedura d’appalto (ai sensi della vigente normativa) e in conseguenza della sottoscrizione del verbale di consegna lavori – è stato prontamente attuato per la “sostituzione e il mantenimento in perfetta efficienza di tutte le segnaletiche di parzializzazione e/o scambio di carreggiata presenti nelle arterie autostradali di competenza del Consorzio” (Codice della Strada, Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada, Decreti Ministero Infrastrutture e Trasporti 10.07.2002 e 22.01.2019).

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto