Eventi

Sabato, a Briga Marina il I° Trofeo Insieme con Fair Play

MESSINA –Nel quadro della valorizzazione di tutte le iniziative e le azioni atte a favorire ogni forma di inclusione sociale, la V Direzione Sviluppo Economico e Politiche Sociali – Servizio Politiche del Lavoro e Occupazionali – Ufficio Promozione Attività Sportive, Valorizzazione e Gestione Impianti Sportivi della Città Metropolitana di Messina ha organizzato una manifestazione sportiva il cui intento è quello di proseguire il percorso già intrapreso con il progetto “Cura l’Ambiente-Pensa al Futuro”, al fine di favorire tra i soggetti socialmente svantaggiati il reinserimento sociale e lavorativo.

Il programma della manifestazione “I° Trofeo Insieme con Fair Play” prevede un torneo a tre squadre che si disputerà in un’unica giornata di gara, con inizio alle ore 09,00, sabato 07 ottobre 2017, presso l’impianto sportivo “Di Blasi”, di proprietà della Provincia, sito in località Briga Marina.

Le tre squadre di calcetto che si sfideranno sono composte da una rappresentanza dei dipendenti della “Città Metropolitana di Messina”, una dei rappresentanti dell’Ordine degli Avvocati di Messina ed una dei rappresentanti dei soggetti svantaggiati facenti parte del progetto “Cura l’Ambiente – Pensa al Futuro”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare, grazie allo sport, momenti di aggregazione sociale, agevolando così una sana opportunità di reinserimento nella collettività per i soggetti socialmente svantaggiati.

 

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto