Cronaca

Trovato arsenale a Santa Lucia sopra Contesse

MESSINA – Un blitz dei Carabinieri della Compagnia di Messina Sud nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse, ha permesso di portare alla luce un vero e proprio arsenale. I militari, da tempo, stavano monitorando  un casale in cui erano stati notati movimenti sospetti. Lunghi appostamenti, anche notturni, hanno preceduto l’irruzione nel podere ove è stato passato al setaccio ogni angolo. Gli uomini dell’Arma hanno accuratamente perquisito i locali ma hanno anche effettuato degli scavi nel terreno adiacente alla struttura, rinvenendo sotterrati a circa mezzo metro dalla superficie, diversi recipienti in vetro e plastica contenenti armi, tutte in perfetto stato di conservazione in piena funzionalità, munizioni, droga e diecimila euro in contanti.

Armi e droga erano nella disponibilità di Vincenzo Costantino, pregiudicato messinese di 54 anni, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di armi, munizioni e sostanze stupefacenti per il quale, dopo le formalità di rito, si sono spalancate le porte del Carcere di Gazzi.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto