All’IRCCS Bonino Pulejo 91 milioni di euro
ROMA – Stanziati 91 milioni di euro dal Ministero della Sanità a favore dell’IRCCS Bonino Pulejo sono un segno più che concreto di attenzione a Messina da parte del Ministro della salute Beatrice Lorenzin.
Sono felice – scrive l’On. Vincenzo Garofalo su Facebook – perché questi fondi rappresentano il riconoscimento di quanto bene sia stato fatto fino ad oggi. Quando il Ministro ha deciso di sostenere la nostra richiesta di fusione tra il Piemonte e l’Istituto neurolesi ha ritenuto che la nostra fosse una idea vincente.
Oggi stanziando questi fondi fa di più: riconosce che la sua fiducia è stata ben riposta. Sono certo – continua Vincenzo Garofalo – che queste risorse diventeranno un moltiplicatore di valore perché ben spese per fare eccellenza in sanità. Questa è una tappa fondamentale per la realizzazione di quel progetto che vuole Messina capitale mediterranea del polo delle neuroscienze. L’investimento, ne sono certo, – conclude Garofalo – avrà ripercussioni positive su tutto il territorio della nostra città.