Archivio

ARS – Approvato DDL sulla modifica degli appalti nell’Isola

sede_ars_palazzo_dei_normanniPALERMO – La legge sugli appalti è stata votata in un un’aula affollata di ospiti  che hanno riempito quasi tutti gli spazi a disposizione. Al momento del voto finale al ddl, dopo il “sì” dell’aula, è partito un lungo applauso: un pubblico  proveniente dal mondo imprenditoriale, che ha voluto seguire da vicino l’approvazione del testo.
Per poter assistere alle sedute parlamentari dai banchi per il pubblico all’interno dell’aula, oltre all’obbligo di indossare un abbigliamento adeguato (giacca e cravatta per gli uomini) è necessaria un’autorizzazione scritta da parte di uno dei parlamentari.
«Erano tutti imprenditori e rappresentanti di categoria interessate – dice Sergio Tancredi, deputato del Movimento 5 Stelle e promotore del ddl – molti di loro sono al collasso, non si può lavorare puntando alla soglia del “guadagno zero”. Era una norma attesa da migliaia di imprese».

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto