All News

Chiuso, in entrata, lo svincolo di Giostra

MESSINA – Il Consorzio per le Autostrade Siciliane comunica, da domani, venerdì 3 maggio, sino a sabato 4 maggio, nella fascia oraria compresa dalle 7 alle 19, la chiusura al traffico veicolare in transito sulla rampa di ingresso allo svincolo Messina-Giostra dell’A20, in direzione Palermo e in direzione Tremestieri.

Il provvedimento è stato disposto, per consentire i lavori di completamento della carreggiata sinistra del viadotto “Ritiro” – collegamento strutturale tra la campata numero 2 del viadotto Ritiro e la rampa denominata “Eb” dello svincolo Messina-Giostra, nell’ambito della progettazione esecutiva e dell’affidamento dei lavori di adeguamento statico e di miglioramento sismico del “viadotto Ritiro” dell’autostrada A20 Messina – Palermo, con previsione di rinforzo delle pile, fondazioni e sostituzione degli impalcati con tipologia e schemi strutturali di nuova concezione, misti acciaio/calcestruzzo a travata continua.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto