News

DB. Laface rientra nel Gruppo Briguglio, coordinerà la campagna elettorale di Chiara Sterrantino per Musumeci Presidente.

MESSINA – L’Avv. Giuseppe Laface è entrato a far parte di Scuola Politica, rientrando di fatto nel Gruppo Briguglio del quale per molti anni era stato esponente di primo piano: coordinerà la campagna elettorale di Chiara Sterrantino candidata in Diventerà Bellissima(DB) per Musumeci Presidente, con accanto il coordinatore provinciale Gianfranco Minuti. Anche gli eventi Sterrantino-Musumeci avranno la sua regia organizzativa. Lo rende noto un comunicato di Scuola Politica. L’Avv. Laface, che è stato assessore provinciale della giunta Leonardi e commissario all’Iacp, attualmente è vice-sindaco di Rometta.

L‘On. Carmelo Briguglio, a nome del Gruppo di Scuola Politica, di cui è presidente, ha espresso grande soddisfazione “per avere recuperato un reciproco rapporto politico e umano con l’Avv. Laface al quale mi hanno unito negli anni sentimenti di amicizia e condivisione politica, oggi rinnovati e rafforzati, dopo che le nostre strade si erano divise. Peppe – che ringrazio di cuore per la decisione –  è una persona di grande valore politico e radicamento sociale e territoriale e da oggi Scuola Politica, Diventerà Bellissima e la candidatura di Chiara Sterrantino a sostegno di Nello Musumeci, sono più forti: siamo più forti nell’interesse della Sicilia e della provincia di Messina”. Da parte sua Laface ha ringraziato il gruppo e in particolare l’On. Briguglio” per le attestazioni di stima e affetto:

La mia decisione di rientrare nel mio gruppo politico, di aderire al progetto di Diventerà Bellissima per Musumeci Presidente e di guidare la campagna elettorale di Chiara Sterrantino ha una ragione profonda: dare il mio contributo in una elezione che sarà decisiva per il futuro di questa terra e dei nostri figli.

Come padri abbiamo il dovere di fare in modo che questa terra offra ai suoi giovani figli l’alternativa di andare fuori a studiare, a confrontarsi e conoscere, a contaminarsi con altre realtà, ma, poi di poter scegliere di ritornare e costruire a casa propria il futuro.

Rientro in una comunità umana e politica dalla quale ho imparato tanto e che ho contribuito in piccola parte nel tempo a costruire.  Lavoro politico da qui al 5 novembre ce ne sarà tanto, la sfida è di quelle importanti e decisive, ma lo farò animato da entusiasmo e passione con l’obiettivo di dare una mano per eleggere un Presidente onesto e capace come Nello Musumeci e all’Ars la collega Chiara, una giovane donna e brava professionista, impegnata nell’ associazionismo politico, che può dare molto al necessario rinnovamento della politica messinese“.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto