Cronaca

Il Colonnello Mannucci scambia gli auguri con la stampa messinese

MESSINA – Si è svolto questa mattina presso il Comando Provinciale Carabinieri di Messina, l’incontro – per lo scambio di auguri – con la stampa della Provincia di Messina; a far gli onori di casa è stato il  Colonnello Iacopo Mannucci Benincasa. Con l’occasione il Comandante, ha avuto modo di riassumere le operazioni più importanti effettuate dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell’anno che sta per concludersi. A Gennaio la prima operazione denominata “Doppia Sponda”, poi a Febbraio l’operazione “Nebrodi”, la “Beta” a Luglio, a Novembre l’operazione “Fiori di pesco”, si conclude l’elenco del comandante con l’operazione di due settimane fa, la “Pathology”.

Il Colonnello Mannucci Benincasa, ha ricordato anche l’impegno profuso dall’Arma nell’individuazione dei responsabili del ferimento all’uscita del locale M’Ama; dell’indagine sull’omicidio di Roberto Scipilliti a Savoca(ME) che ha portato al fermo di due persone una delle quali era peraltro latitante. Il 2017 ha visto la Provincia di Messina teatro di un’avvenimento molto importante, il G7 di Taormina dove l’Arma, ha svolto un ruolo di primaria importanza nella gestione del dispositivo di sicurezza dell’evento. Infine sul territorio della città e della provincia, i Carabinieri hanno svolto un’importante azione di controllo, prevenzione e repressione che hanno portato degli ottimi risultati.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto