L’accesso alla finale di Champions League con la sfida al Barcellona il 6 giugno a Berlino per Massimiliano Allegri ‘è una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi’. E John Elkann, che era a Madrid con moglie e figli sottolinea: ‘E’ stata una partita bellissima, una delle più belle della mia vita’. Ieri sera intanto la Juve ha ‘vinto’ anche in tv: con 11,6 milioni di spettatori ed uno share del 41.09% è stato l’evento sportivo top della stagione.
Dal Mundo Deportivo ad As fino a Marca, la Spagna delle stelle del calcio riconosce il merito della Juve e parla di disastro del Real Madrid al Bernabeu.
Allegri guarda già alla finale di Berlino . “In una partita secca può succedere di tutto, fra un mese vedremo chi è nello stato migliore di forma. In una partita secca il Barcellona si può fermare – spiega – sulla doppia sfida è molto più difficile. A questo punto della stagione c’è da mantenere la condizione cercando di arrivare al 6 giugno al top. Ora ci sarà da lavorare per concludere un’annata in modo straordinario”.(www.ansa.it)