La SIAC, più agguerrita che mai, si presenta per la nuova stagione
MESSINA – Dopo una stagione memorabile, conclusasi con la promozione nel massimo campionato regionale di serie C1, della prima squadra, con la contestuale qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, un ottimo piazzamento dell’ under 19 Nazionale e gli Allievi vice campione provinciale, la SIAC ha gia’ programmato il prossimo anno sportivo con innumerevoli novita’, iniziando dalla riorganizzazione della struttura societaria, con il ritorno di Salvo La Mendola come D.G., new entry dalla vecchia Sporting Peloro di Giovanni Pinizzotto come D.S., l ‘Avv.Franco Colavita e Giuseppe D’Urso dalla Peloritana come Consiglieri, e con la riconferma del Presidente dott. Marco Ravidà, del Vice Presidente Daniela La Mendola e i Consiglieri Fabio La Torre, Tommaso D’ Emilio, Franco Bertuccio e Antonio Nicolosi.
Grandi le novità anche nel settore Tecnico con l’arrivo di Massimiliano Fede come mister della prima squadra, Salvatore D’Urso mister U 19, Giovanni Morabito mister U 17, Massimiliano Grasso mister U 15 e scuola calcio.
Queste le parole del Presidente Marco Ravidà: “Comincia una nuova avventura in un campionato che la nostra società non ha mai disputato. Sarà impegnativo per la squadra ma anche da stimolo per la società per fare sempre meglio. Si ringraziano tutti gli sponsor con in testa il marchio F3, per il sostegno concessoci e per la fiducia che continuano ad accordarci.
Quello che mi preoccupa maggiormente sono le condizioni del Palarescifina, ormai da anni all’abbandono e tenuto in vita solo dagli sforzi delle società che lo frequentano, e che da anni e’ la nostra roccaforte nel territorio, dove oltre all’attività sportiva svolgiamo anche quella sociale, coinvolgendo in questo sport decine e decine di ragazzi.
Speriamo fortemente nella nuova amministrazione in particolare nell’assessore Scattareggia, affinché possa risolvere radicalmente tutte le problematiche dell’ impianto, fondamentale per il raggiungimento dell’ obbiettivo stagionale, e cioè una tranquilla salvezza, e che sia da stimolo per quello societario, e cioè la serie B in tre anni”.