All News

Marco Mengoni il 24 luglio 2025 allo stadio Franco Scoglio

L’annuncio del tour negli Stadi del prossimo anno è avvenuto in diretta al TG1 ieri, domenica 28 gennaio. Marco Mengoni ritornerà in Sicilia a sei anni di distanza dai suoi ultimi concerti nell’isola: le tre date a novembre del 2019 al PalaCatania, e per la prima volta assoluta in Sicilia sarà lo Stadio di Messina ad ospitare l’Evento.

 “Messina si riconferma anche per il 2025 palcoscenico ideale per i grandi concerti. Siamo onorati ospitare a Messina Marco Mengoni, uno dei più amati cantautori italiani e un artista in grado di emozionare tutte le generazioni attraverso esibizioni originali che trasmettono messaggi profondi. Eventi di questo calibro rappresentano i risultati soddisfacenti che questa Amministrazione ha raggiunto e continua a volere raggiungere con mirate strategie di promozione del brand Messina Città della Musica e degli Eventi che ha visto la Città protagonista nel 2023 di grandi eventi musicali, quelli già annunciati per questo 2024 e con Mengoni si avvia anche il programma del prossimo anno. La fama di Mengoni supera i confini italiani e siamo certi che la notizia della sua presenza a Messina farà gioire sia il pubblico di casa che il nutrito pubblico proveniente da altre città, occasione importante per creare un significativo indotto economico grazie alla numerosa presenza di fans”. Con queste parole il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro esprimono la soddisfazione del Comune di Messina per la scelta di Mengoni di fare tappa nella città dello Stretto, unica per la Sicilia e la Calabria.

 

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto