News

Mondo Volley Messina e Trinisi danno spettacolo al Pala Juvara

MESSINA – Il Mondo Volley Messina aggiunge un altro punto alla classifica giocando alla pari con un solido e coriaceo Trinisi. A spuntarla sul taraflex del PalaJuvara dopo cinque set e oltre due ore e mezza di partita è la formazione ospite guidata in panchina e in campo da Marco Trifiletti, composta da atleti con alle spalle una lunga esperienza in categorie superiori. Ed è poi questo che ha finito con il risultare decisivo per l’epilogo finale di un incontro mantenuto sempre sul filo dell’equilibrio, tra due belle squadre che hanno regalato anche fasi di gioco che non si vedono spesso in serie C.

I giallorossi di casa hanno tirato fuori una prestazione di grande dedizione, spirito di sacrificio e applicazione tattica, lottando palla su palla sino alla fine del match. Sul piano del gioco i ragazzi del tecnico Peppe Tricomi hanno fatto vedere anche delle buone trame. La nota dolente è quel pizzico di maggiore lucidità che è venuto a mancare nella gestione della fase cruciale di un tie break condotto avanti per metà frazione. Sul 7 a 2 un calo di tensione tra le fila dei padroni di casa rinvigoriva il Trinisi che prendeva in mano il pallino del gioco, aggiudicandosi l’incontro.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto