‘Sentimenti maleducati’, al Teatro dei 3 Mestieri
MESSINA – “Durante la nostra formazione veniamo educati ai sentimenti; eppure non siamo mai pronti per i rapporti.
Questa è una storia di sentimenti maleducati, che preferiscono nascondersi e non svelarsi. Che preferiscono scegliere la solitudine pur di non rischiare. Sentimenti che parlano nella notte e si prendono gioco di se stessi con ironia, senza nemmeno troppa pietà verso se stessi.
Come Provvida ed Agata, amiche da sempre, a dispetto della loro opposta visione della vita. Ora le lega anche una convivenza, ed un segreto. Che le unirà definitivamente e per sempre, molto più di quanto potrebbe fare un giuramento d’amore“.
Questa la presentazione dello spettacolo che andrà in scena al Teatro dei 3 Mestieri di Messina, giovedi 19 Luglio alle ore 21.30; in prima nazionale Appunti di (Dis)Educazione Sentimentale, scritto interpretato e diretto da Stefania Pecora e Mariapia Rizzo, con la supervisione alla regia di Domenico Cucinotta. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione straordinaria di Elvira Ghirlanda, Matteo Soraci e Alessandra Mammoliti(che ha anche realizzato la consulenza radiofonica e musicale).