News

Biancuzzo – Con il settimo quartiere, si avrebbe una migliore gestione del territorio e un risparmio per l’Amministrazione

MESSINA – Il Consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, chiede in una lettera, indirizzata alla Dott.ssa Librizzi Prefetto di Messina, all’On. De Luca nella sua doppia veste di Sindaco e Sindaco Metropolitano di Messina e al Presidente del Consiglio Comunale di Messina, Avv. Cardile, la revisione del numero delle circoscrizioni sul territorio comunale. Nello specifico, Biancuzzo chiede l’istituzione della VII Circoscrizione, che dovrebbe accorpare i territori dell’ex 12° e 13° quartiere; cosi facendo, spiega Mario Biancuzzo nella sua missiva, si otterrebbe un duplice vantaggio il primo è quello che si renderebbe una molto più efficiente azione amministrativa nel territorio, e il secondo, non meno importante,  sarebbe la possibilità di avere 49 consiglieri su sette circoscrizione invece degli attuali 54 su sei circoscrizioni, con un importante risparmio per le casse comunali.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto