Eventi

Borgo dei Borghi, Castelmola domenica 6 ottobre su Rai 3

In queste settimane la seguitissima competizione “Il Borgo dei Borghi” continua ad appassionare il pubblico ed il Borgo di Castelmola (Me) punta adesso ad approdare alla finalissima. Al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, prosegue incessantemente la votazione dal link breve: http://bit.ly/votacastelmola

Mentre si continua a votare e lo si potrà fare fino alle ore 23,59 del 17 ottobre, domani domenica 6, sarà presentato ufficialmente il Borgo siciliano durante la trasmissione condotta da Camila Raznovich in onda su Rai 3 alle 20,30.

La massiccia campagna promozionale è entrata nel vivo sia a livello social, dalla ormai visitatissima pagina Facebook ufficiale Castelmola Borgo dei Borghi, diventata un vero punto di riferimento con migliaia di interazioni, sia in ambito territoriale con il coinvolgimento attivo dei comuni della provincia di Messina e della stessa Città Metropolitana. Locandine e flyers promozionali sono apparsi negli ultimi giorni in tutto il territorio messinese e negli Uffici Turistici di Taormina ed Giardini Naxos per favorire il voto anche ai tanti visitatori presenti in questo periodo.

Si invita ancora una volta tutta la cittadinanza siciliana, i siciliani residenti nel resto d’Italia ed all’estero ma anche le migliaia di turisti che ogni anno ammirano le meraviglie del Borgo a votare e far votare ogni giorno Castelmola.

Numerosi gli appelli del Sindaco Orlando Russo che sul suo profilo Facebook evidenzia: “Se vince Castelmola vince la Sicilia e vinciamo tutti noi. Chi vota per noi vota per un Borgo la cui bellezza è nota e apprezzata in tutto il mondo, chi esprime un voto per Castelmola lo fa per una cittadina che è orgoglio e vanto della nostra Sicilia”. E poi sempre sui social gli inviti giornalieri dell’Assessore al Turismo Eleonora Cacopardo che aggiunge: “Rinnoviamo l’appello a tutti a sostenerci e a votare per Castelmola, ringraziando sin d’ora chiunque lo farà “.

Castelmola è indubbiamente uno dei luoghi più conosciuti ed esclusivi della Sicilia, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato unici al mondo un’estensione naturale della vicina Taormina. Meta di flussi turistici sempre più qualificati ed interessati che ne ammirano la bellezza a partire dal suggestivo centro storico con il suo impianto urbanistico medievale perfettamente conservato fatto di pittoreschi vicoli stretti, piccole piazze ed antiche chiesette fino ad arrivare all’area del castello dal quale è possibile ammirare l’Etna, la baia di Giardini Naxos e tutta la Costa Jonica.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto