Cronaca

Collegamenti provvisori…

MESSINA – Lo fanno notare i consiglieri Amata e Interdonato come il cittadino messinese tolleri quello che in altre città d’Italia sarebbe oggetto di robusti reclami e ammende; parliamo delle riparazioni fatte dalla società che gestisce il servizio elettrico, che a Messina ha la cattiva abitudine di istituzionalizzare ciò che per emergenza, deve essere provvisorio e temporaneo.
La nota dei Consiglieri Elvira Amata e Nino Interdonato fa presente, documentando fotograficamente, che basta passeggiare nel centro storico della città per notare come a seguito di guasti siano state eseguite riparazioni con l’ausilio di cavi volanti ammarati su alberi, pali dell’illuminazione pubblica, e supporti di fortuna.
I cittadini messinesi a differenza del resto della nazione sono ormai abituati a convivere con cavi elettrici pericolosi in quanto a diretto contatto con persone, animali e cose.
Concludono la nota invitando l’Enel a ripristinare se non dal punto di vista della sicurezza – che non dovrebbe essere in discussione -,  dal punto di vista del decoro tutte le problematiche segnalate.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto