All News

Fiorello smentisce l’Ente Teatro

Fiorello-RosarioMESSINA – Non ci sarà nessuno spettacolo di Fiorello a “salvare” il bilancio del Teatro Vittorio Emanuele. A comunicarlo ufficialmente l’Artista che in un post su un social fa sapere che per quella data (il 13 Dicembre ndr) ha in programma uno spettacolo a Palermo. Oltre a Fiorello, per rincarare la dose anche da Palazzo Zanca fanno sapere di non sapere nulla sul presunto, a questo punto, spettacolo di fine anno a Piazza Duomo e che sopratutto se spettacolo ci sarà, lo stesso verrà offerto gratuitamente ai cittadini.

Purtroppo è l’ennesima beffa sulla gestione della cosa pubblica in città, ci viene da pensare con quale leggerezza il Presidente Dott. Maurizio Puglisi il Consiglio di Amministrazione e il  Sovrintendente Dott. Antonino Saija possano firmare atti pubblici che contengano palesi “inesattezze”.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto