Cronaca

Il Consigliere Trischitta invia le spese di Accorinti alla Corte dei Conti

MESSINA – Va avanti, il Consigliere Giuseppe Trischitta,  ha fatto conoscere alla cittadinanza le spese fatte dal Sindaco di Messina nelle, a suo dire, in missioni istituzionali... Ecco, “missioni istituzionali” è questo quello che non riesce a “digerire” il Consigliere Trischitta; questa volta ha portato le prove che il Sindaco di Messina ha partecipato a Capannori alla campagna elettorale della candidata a sindaco(e amica di Alessio Ciacci ex commissario di MessinAmbiente) Francesca Palazzi.

Accorinti, si difenderà, al solito suo, ma resta il fatto che uno come lui, con le premesse che fece in campagna elettorale, non può comportarsi così; la città è allo sbando, ricolma di spazzatura, servizi primari inesistenti, commercio annaspante, strade praticabili soltanto con mezzi fuoristrada e buie di notte, scuole che cadono a pezzi e, spesso, lasciate senza servizi telefonici.   ha trovato una città che, sicuramente non era messa bene, ma la sua sindacatura ha contribuito al definitivo tracollo; nemmeno la peggiore conduzione commissariale era riuscita a fare così tanti danni… Accorinti ha miseramente fallito, e non importa che si sia fatto rimborsare un’euro di caffè piuttosto che cento di vino di qualità, per Messina non sta facendo nulla, e quelle tre cose che si vanta di aver portato a termine non sono state certamente pensate, progettate e realizzate dal suo staff, bensi erano degli iter in corso dove doveva essere profuso un’impegno non indifferente per bloccarle; probabilmente ci ha pensato, ma non è stato capace nemmeno a fare questo! Un sindaco che oggi deve pensare a rimettere il suo mandato perchè ha tradito non solo i messinesi… ma anche se stesso!!!

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto