Cronaca

Le isole che funzionano male

MESSINA – Potrebbe essere soltanto un malfunzionamento della bilancia – quello segnalato dal Consigliere Biancuzzo – ma lo scontrino rilasciato dalle apparecchiature dell’isola ecologica di Messinambiente sita in Spartà(ME), non risulta veritiero ne per data ne per orario di conferimento. Giustamente i cittadini che per dovere di civiltà, ma non solo, si recano in questi centri di raccolta, desidererebbero avere delle ricevute che attestano realmente sia la natura del materiale differenziato oltre che la data e ora di effettivo conferimento.

A questo punto sorge spontanea la domanda: Ma questi scontrini-ricevute, saranno effettivamente presi in considerazione dagli uffici comunali per gli sconti promessi, per chi “differenzia”, sulla TARI?; lo scopriremo molto presto!

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto