Archivio

Nei fine settimana Expo aperta fino alla mezzanotte

expo_2015A partire dal 30 maggio fino alla fine dell’Esposizione Universale il sabato, la domenica e nei giorni festivi il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 rimarrà aperto straordinariamente fino a mezzanotte. La richiesta da parte del pubblico era fortissima, Expo by night sta avendo uno straordinario successo rendendo l’Esposizione Universale anche un luogo di ritrovo e di divertimento. Il prolungamento dell’orario di apertura serale, anticipato dal Commissario Unico per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala nella conferenza stampa dello scorso 13 maggio, è ormai una realtà ed è stato reso possibile grazie alla collaborazione delle istituzioni locali e delle aziende interessate ai pubblici servizi.

Uno spazio aperto a tutti, un’estensione di Milano facilmente raggiungibile da qualsiasi zona della città in treno, in metropolitana, in auto e in bicicletta. Expo Milano 2015 vive anche di notte e raccoglie ogni sera giovani di tutte le età, famiglie e turisti: le opportunità sono tante, dall’aperitivo alla cena, fino alla musica dal vivo. Sapori da tutto il mondo, sonorità diverse spesso inedite, tra concerti e dj set organizzati dai Partecipanti: passeggiare lungo il Decumano diventa un’esperienza davvero unica per assaporare l’atmosfera cosmopolita di questa Esposizione Universale. Ogni sera, inoltre, è possibile assistere allo spettacolo offerto dall’Albero della Vita, la grande installazione che campeggia al centro del Lake Arena e che si presta ogni ora a un formidabile gioco di luci e acqua. Mentre alle 21, dal mercoledì alla domenica, fino al 30 agosto, l’Open Air Theatre San Carlo ospita l’esclusivo show del Cirque du Soleil ALLAVITA!.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto