Cronaca

Si insedia l’Arcivescovo Giovanni Accolla

MESSINA – Oggi, alle ore 16, cerimonia di accoglienza, con il saluto del Sindaco, al nuovo  Arcivescovo, S.E. Mons. Giovanni Accolla; l’inizio della cerimonia avverrà in Piazza Municipio e il  corteo si sposterà poi alla Cappella S. Maria all’Arcivescovado (via I Settembre) e da qui partirà la processione verso la Basilica cattedrale dove, alle 17, sarà celebrata la S. Messa per l’inizio del Ministero pastorale di Mons. Accolla. Per l’occasione dalle ore 8 alle 20 di sabato 7, sarà istituito il divieto di sosta nell’area destinata alla fermata degli autobus compresa tra piazza Duomo e corso Cavour, che sarà riservata ai fedeli provenienti dai paesi dell’Arcidiocesi, e su entrambi i lati di via Colombo, tra le vie Consolato del Mare e Loggia dei Mercanti, dove vigerà anche il divieto di transito veicolare.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto