All News

Giovanni Giardina è il nuovo Comandante della Polizia municipale

MESSINA – Il sindaco Federico Basile ha conferito l’incarico di dirigente Comandante di Polizia locale al dott. Giovanni Giardina. Alla firma del provvedimento è seguito l’incontro del Sindaco e il neo Comandante, alla presenza del direttore generale del Comune Salvo Puccio.

La nomina arriva come esito finale dell’avviso di selezione pubblica ex art. 110 comma 1 del D.lgs. 267/200, per l’assunzione di un dirigente Comandante di PL, indetto il 9 febbraio scorso, cui sono pervenute all’ente alla scadenza del bando n. 57 domande. Al termine delle risultanze dei lavori della Commissione esaminatrice e delle ulteriori valutazioni da parte del Sindaco, Giovanni Giardina è stato ritenuto il candidato che maggiormente ha risposto ai requisiti richiesti. L’incarico viene ufficialmente conferito a decorrere dal 1° maggio per la durata di tre anni.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto